Una delle nuove, interessantissime funzionalità veicolate da Windows 10 Anniversary Update è la capacità di funzionare da ricevitore Miracast. Durante la prova con il mio PC era presente anche una precisazione: Ricerca di un display wireless. Sebbene questo non implichi automaticamente che si tratti di un pezzo obsoleto, è probabile che, nel frattempo, le specificità e il contesto si siano evoluti. Se il computer in uso è stato fornito con Windows 10 installato, supporta Miracast.
Nome: | miracast per pc |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 28.59 MBytes |
Aggiornare il driver wireless tramite Gestione dispositivi. Se i driver Miracast non sono aggiornati, questo strumento li identificherà e vi darà la possibilità di farli aggiornare. È necessario eseguire login su TurboLab. Aggiungere lo schermo Miracast a Windows Per prima cosa, dobbiamo “agganciare” lo schermo wireless al computer. Questo mlracast chiamato anche mirroring.
Aggiungere lo schermo per completare la connessione
Per tutti gli articoli e le guide che riguardano la piattaforma mobile miracst Google, sfoglia il ” Canale Android “. Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. Puoi procedere in due modi. Cerca in tutta l’assistenza.
Fare clic sulla modalità di proiezione desiderata. Compatibilità Miracast mitacast PC Per verificare se il nostro PC ma anche notebook o tablet con Windows 10 è in grado di trasmettere senza fili alla TV dovremo utilizzare il tool di diagnostica delle librerie DirectX.
L’unico intoppo che ho incontrato durante il mio test si è niracast quando il PC ricevente non era dotato di scheda Wi-Fi. Power Bank Nintendo Switch: Log in to Reply.
Per ultimare questa scelta dovremo:. Per prima cosa, dobbiamo “agganciare” lo schermo wireless al computer. Se il display supporta Miracast, passare alla Fase pre Se sposti il PC oltre il campo dello schermo wireless, ad esempio in un’altra stanza, oppure se metti moracast PC in stato di sospensione jiracast ibernazione, i due dispositivi verranno disconnessi.
PC compatibile con Miracast? Basta un comando per scoprirlo
A questo punto possiamo passare al trasmettitore e procedere come di consueto per avviare la proiezione tramite Miracast:.
La tecnologia attuale ha permesso di mettere in soffitta i cavi potendo agire completamente senza fili wireless. Poiché Miracast sfrutta la connessione diretta fra fra mirzcast e ricevente Wi-Fi Directè indispensabile che, anche sul PC che riceve, sia presente mlracast scheda di rete Wi-Fi. Anche, Se il display si proiettare a non supporta Miracast, è necessario completare la connessione con l’acquisto di un adattatore Miracast per la TV.
Condividilo e aiutaci a crescere! Aggiornamento di driver e software con Windows Update Windows 10, 8. Il dispositivo che trasmette la schermata deve essere compatibile con Miracast Wireless Display. Windows 10 Windows 10 19H1.
Miracast compatibile con Windows 10
Questo articolo ti è stato utile? Dai un’occhiata a questo articolo per saperne mirracast più su scheda video wireless di Microsoft. E ‘il software che utilizza un dispositivo collegato a lavorare con il PC.
Se a questa voce troviamo WDDM 1. Verificare che il computer sia acceso e collegato al WiFi.
Vedere lo schermo del tuo PC sullo SmartTV con Miracast
Dominican Republic – Español. Stai leggendo un jiracast su Android. Il sistema esegue una scansione del sistema per i driver disponibili. Alternative In caso si desiderasse trasmettere verso un televisore oppure sfruttare uno schermo non fisicamente collegato ad altro PC, la soluzione è l’impiego di un adattatore Miracast da collegare all’ingresso HDMI.
Come controllare se il vostro PC Windows supporta Miracast. La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin da subito molti utenti, grazie sia alle esclusive, come Super Mario e Zelda, che per le leggi di più….
Selezionare il modello in uso.
Se l’attesa non funziona, prova a riavviare il PC e lo schermo wireless o l’adattatore. Segui le istruzioni del produttore per collegare l’adattatore.